Global Compact Giorgia Meloni Contraria Al Si Dell Italia

Global Compact Giorgia Meloni Contraria Al Sì Dell Italia
Global Compact Giorgia Meloni Contraria Al Sì Dell Italia

A dirsi contraria all'avvenuta approvazione dell'italia al 'global compact on refugees', deliberatasi lo scorso lunedì, è stata la leader di 'fratelli d'italia', giorgia meloni; ''laura boldrini. L'assemblea generale dell'onu ha approvato oggi a larga maggioranza il global compact per i rifugiati. solo stati uniti e ungheria hanno votato contro il documento che pone una serie di obiettivi. La leader di fratelli d'italia ha espresso il suo dissenso sul voto italiano. 2. global compact: giorgia meloni contraria al sì dell'italia. giorgia meloni insorge contro il 'sì' dell. Giorgia meloni risponde a laura boldrini sul global compact fratelli d'italia giorgia meloni al maurizio costanzo show intervistata da meloni a minniti: il problema dell'italia è avere il. Fratelli d'italia ottiene il no dell'italia al global compact. 07:59, 28 febbraio 2019 nessuna firma dell'italia sul global compact migration, esulta giorgia meloni,.

Onu L Assemblea Generale Approva Global Compact Su
Onu L Assemblea Generale Approva Global Compact Su

No al global compact, l’ultima fregatura dell’onu per imporci l’invasione. giorgia meloni: una tempesta perfetta contro l'italia! fratelli d'italia 383,472 views. “nonostante l’astensione del m5s e della lega, passa la mozione di fratelli d’italia che impegna il governo a dire no al global compact – ha scritto meloni su twitter – nessuna invasione. La leader di fratelli d'italia, giorgia meloni, si scatena contro il global compact durante il questi on time di fronte al ministro enzo moavero milanesi (guarda il video).il global compact. Respinte tutte le altre mozioni presentate, a cominciare da quella di giorgia meloni di fratelli d'italia che era contraria all'adesione italiana al global compact. Tra chi spinge perché l’italia aderisca anche al global compact on for migration c’è il presidente della camera roberto fico, che già più volte si è fatto interprete dell’ala più.

Global Compact Nella Mozione Di Fdi C è Anche La
Global Compact Nella Mozione Di Fdi C è Anche La

Global compact, sì a sorpresa dell’italia. la meloni attacca: “chi ha deciso?” una decisione a sorpresa che ha scatenato le critiche dell’opposizione di destra. la leader di fratelli d’italia, giorgia meloni, attraverso facebook chiede al governo spiegazioni sul sì: “apprendo che le nazioni unite hanno approvato il. I grillini in pieno delirio mondialista e immigrazionista al parlamento europeo dicono sì al global compact, il patto onu che introduce il principio della migrazione libera e senza regole: praticamente il via libera all’invasione. questo è solo l’ultimo della serie infinita dei voltafaccia del m5s, con l’aggravante che si schierano contro il voto del parlamento…. Giorgia meloni e fratelli d'italia in piazza montecitorio per dire no al global compact ansa/ufficio stampa giorgia la politica dell'immigrazione del governo, «si deve avere il coraggio. Ma non è che se non firmi il global compact si ferma l'invasione. il global compact è una raccolta di linee guida per gestire questo problema e aiuta accordi bilaterali tra i vari paesi (esempio. Giorgia meloni a salvini: ‘global compact una fregatura, niente firma’ giorgia meloni, lancia sui social la campagna #noglobalcompact.cosi la dichiarazione della leader di fratelli d’italia.


Giorgia Meloni: "il Governo Vuole Siglare Il Global Compact; Fermiamo Questa Follia" 23/11/2018

Fratelli d’italia ha già depositato, a prima firma giorgia meloni, una mozione in aula per chiedere che l’italia, unitamente agli stati uniti, all’austria, all’ungheria, alla repubblica ceca e all’australia, anticipi la sua indisponibilità a sottoscrivere il global compact. Si tratta del preludio al global compact sui migranri, contro cui si è mobilitata giorgia meloni con fratelli d’italia, tanto da spaccare il governo conte (a favore) costretto a portarlo in discussione domani in parlamento dove fdi presenterà la mozione contraria all’adesione dell’italia a questo scellerato patto. Il presidente della camera, roberto fico, nelle scorse ore ha dichiarato la necessità dell’italia di aderire al global compact. e, parlando di politiche di accoglienza, ha affermato di ritenere. E ieri la zampata di giorgia meloni. ora non ci sono più alibi neppure per re tentenna di palazzo chigi. dispiace solo che a questa indiscutibile vittoria dell’italia che non intende sottostare alle pretese dell’onu non abbia voluto mettere il proprio timbro la lega, che ha dovuto astenersi assieme ai grillini. L’onu ha approvato il global compact sull’immigrazione. l’italia si è astenuta. i voti a favore sono stati 152, stati uniti contrari con altri quattro paesi; 11 non si non si sono espressi.

Related image with global compact giorgia meloni contraria al si dell italia

Related image with global compact giorgia meloni contraria al si dell italia

Scroll Up